Il Biodistretto Biosimbiotico, arriva con i suoi prodotti nelle mense scolastiche - Comune di Premilcuore (FC)

Notizie - Comune di Premilcuore (FC)

L'ASP San Vincenzo de Paoli ha recentemente introdotto, esattamente da questo 2022, l'utilizzo di prodotti forniti da produttori locali affiliati al "Romagna - Distretto Biosimbiotico".

Nelle giornate di GIOVEDI' 26 MAGGIO e MARTEDI' 31 MAGGIO 2022, nelle mense scolastiche, vengono proposti per la prima volta prodotti a Km zero, da coltivazioni/produzioni locali derivanti da agricoltura biosimbiotica.

Nelle giornate dedicate al progetto si sperimenta:

• la consegna dei prodotti da parte dei produttori locali;
    • la preparazione di questi prodotti da parte delle cuoche appositamente formate.

Ogni ulteriore informazione in merito all'iniziativa è consultabile sul sito dell'Asp San Vincenzo de Paoli cliccare sul link sotto

Risultato (105 valutazioni)