NELL'EMERGENZA DELL'ALLUVIONE UN AIUTO INASPETTATO DAL COMUNE DI SAN ZENONE AL PO (PV) - Comune di Premilcuore (FC)

Notizie - Comune di Premilcuore (FC)

COMUNE DI SAN ZENONE AL PO
PROVINCIA DI PAVIA
Via Marconi n. 9 - 27010 San Zenone al Po
Tel 0382 79015 fax 0382 729733
e-mail protocollo@comune.sanzenonealpo.pv.it

DONAZIONI EMERGENZA ALLUVIONE – UN AIUTO A PREMILCUORE (FC)
Il Comune di San Zenone al Po, con il supporto della Associazione Culturale “Terra di Fiume”, promuove una raccolta fondi da destinare al Comune di Premilcuore, colpito dalla alluvione.
San Zenone al Po e i suoi abitanti vennero duramente messi alla prova dalla esondazione del fiume Olona del 1994 e, in quel momento di grande difficoltà, molte persone hanno teso la mano, permettendo ai nostri cittadini di tornare gradualmente alla loro vita.
Oggi vorremmo poterci sdebitare aiutando un Comune colpito dalla emergenza alluvione e, a tal proposito, la nostra scelta è ricaduta su Premilcuore, un piccolo Comune nella provincia di Forlì-Cesena. Verranno quindi organizzate diverse iniziative finalizzate a raccogliere fondi attraverso l'Associazione Culturale "Terra di Fiume", che provvederà a far pervenire tramite bonifico al conto corrente dedicato tutti gli aiuti arrivati.
Tutte le iniziative verranno pubblicizzate attraverso il sito istituzionale del Comune e i canali social del Comune e della Associazione Culturale “Terra di Fiume”.
Le ricevute dei bonifici effettuati verranno rese pubbliche, a testimonianza della trasparenza delle iniziative.
Chiunque volesse donare in modo autonomo, al di fuori delle iniziative promosse attraverso l’Associazione Culturale “Terra di Fiume”, potrà farlo tramite bonifico bancario a:
MISERICORDIA PREMILCUORE
IBAN; IT 80 U 0200 86796 0000000879677

specificando la causale “DONAZIONE EMERGENZA ALLUVIONE”.

Il nostro desiderio è di creare un ponte virtuale verso Premilcuore, grazie al quale chiunque lo desideri possa dare un contributo. Ogni aiuto sarà bene accetto.
San Zenone al Po, 26/05/2023
Dott.ssa Arch. Simona Granata
L’Assessore con delega a Servizi Sociali, Cultura, Istruzione, Biblioteca, Pari Opportunità
Dott.ssa Alessandra Pini